Contatto

Cari genitori,

solo per richieste di tipo amministrativo e burocratico

vi invitiamo ad utilizzare per tutte le comunicazioni e richieste NON URGENTI che non riguardano direttamente lo stato di salute del vostro bambino (es. certificati, ricette, info generali, ecc..) e che non possono essere risolte telefonicamente, il seguente indirizzo mail:

pazienti@pediatrabreganzona.ch

Le risposte a questo indirizzo, non trattandosi appunto di urgenze saranno garantite ma sull'arco di un tempo più lungo. Non verranno pertanto prese in considerazione nè durante il weekend nè durante i periodi di chiusura dello studio.

Per domande concernenti lo stato di salute del bambino

Per le comunicazioni concernenti invece lo stato di salute del vostro bambino ed URGENTI, anche al di fuori dei normali orari di consultazione o durante i periodi di chiusura dello studio, così come su invito del nostro personale (ad es. per invio di immagini o video) vi invitiamo a volere utilizzare il nuovo canale disponibile sull'applicazione Telegram con riferimento: @pediatrabreganzona Telegram Pediatra Breganzona

Quest'ultimo dà inoltre anche la possibilità di comunicare rapidamente attraverso messaggi vocali, oltre che quella di inviare fotografie o video appunto, rispettivamente eventuali ricette mediche.
Le risposte su questo canale avranno naturalmente, nel limite del possibile e dopo valutazione del grado di urgenza, una priorità superiore rispetto all'indirizzo mail summenzionato. Non può essere invece qui garantita una risposta immediata durante gli orari notturni